Tessera Siamo Noi

Cos’è la Tessera Siamo Noi?

La tessera Siamo Noi non è solo un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri: è indispensabile possederla per sottoscrivere un abbonamento e per accedere al “settore ospiti” nelle partite giocate in trasferta.

Inoltre, in occasione delle partite più importanti, i titolari possono acquistare con priorità i biglietti e usufruire di sconti dedicati.

Come posso attivarla?

La tessera Siamo Noi dovrà essere attivata presso i seguenti punti vendita:

1) Agli UFFICI INTER dello stadio San Siro, presso l’ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45;

2) In uno dei punti vendita “speciali” VIVATICKET: consulta l’elenco a questa pagina;

3) Allo stadio, il giorno della partita, presso gli sportelli ATTIVAZIONE TESSERA SIAMO NOI della BIGLIETTERIA NORD e SUD.

Le tessere Siamo Noi sottoscritte presso i punti vendita Vivaticket speciali sono già attive.

Il punto vendita Inter Store Milano San Babila resterà chiuso al pubblico fino a diversa comunicazione.

Come posso richiederla?

Puoi richiedere la tessera Siamo Noi direttamente on line, dopo aver effettuato l’iscrizione a inter.it, oppure nei punti vendita “speciali” Vivaticket, abilitati all’attivazione della tessera Siamo Noi, elencati a questa pagina: https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punti-vendita-attivazione-tessera
In questo caso la foto ti verrà scattata direttamente nel punto vendita e, una volta ricevuta, non dovrai procedere all’attivazione, in quanto risulterà già attiva e riconosciuta.
La tessera ti verrà spedita a casa dopo circa 25 giorni.
Con il codice che verrà generato immediatamente dopo il pagamento potrai già acquistare un abbonamento, i biglietti delle partite casalinghe e usufruire della cessione di titoli digitali caricati su tessera Siamo Noi.

In questi casi, in attesa che la tessera Siamo Noi sia recapitata all’indirizzo di spedizione

Costo e validità

La tessera Siamo Noi costa 10,00 € (spese di spedizione escluse, se in Italia gratuite) e vale 6 anni. In caso di acquisto contestuale di un abbonamento è possibile averla con rilascio immediato, esclusivamente presso i seguenti punti vendita:
1) Agli UFFICI INTER  dello stadio San Siro, presso l’ingresso 14 dal lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:45, e dalle 14:00 alle 17:45.
2) Presso l’INTER STORE, in Galleria Passarella 2, (MM San Babila), aperto da giovedì a sabato dalle ore 10.00 alle 19.00;

Vi informiamo che i punti vendita Uffici Inter e Inter Store sono chiusi al pubblico fino a data da destinarsi.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento

In questi casi è necessario richiedere la sostituzione della tessera Siamo Noi. Puoi procedere accedendo al tuo profilo su inter.it, cliccando su “richiesta sostituzione carta”.
In alternativa, puoi recarti presso i punti vendita speciali Vivaticket:
https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punti-vendita-attivazione-tessera
Eventuali titoli caricati sulla precedente tessera saranno spostati in automatico su quella nuova.